Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-04, 03:25 PM   #26
bersol
Utente Junior

bersol è un newbie...
predefinito Re:Considerazioni Finali......

Iron, provo a fare qualche commento sulla tua proposta di regolamento...
2) niente pile tamiya, giusto? Da noi non le ha nessuno e a me non sembra le avessero commercializzate in Italia dunque non dovrebbero essere regolari o sbaglio?
4)e quali cacchio sono quelli in produzione limitata?se io sono agli inzi come puoi pretendere che io sappaia sta cosa? Ti sa tanta fatica scrivere Zen Dash, Turbo dash anziche indicarmi un codice che non mi dirà mai nulla? Se vuoi essere preciso scrivi ANCHE i codici, non solo quelli, perchè la "base" non li sa!
6) No cuscinets? ok
7) Allora ti pongo un esempio pratico: io monto il paraurti posteriore ammortizzato con freno...quello in plastica nera per intenderci...però anzichè la barra di alluminio ci voglio montare un a vetronite...posso?
Poi davanti voglio montare un paraurti anteriore in alluminio ammortizzato...ma lo voglio montare senza la molla, posso? Non mi sembra di aver letto di dover montare tutto in modo completo...
9) Se dici quello che è ammesso è assurdo poi dire quello che è escluso.Capisco che la tua speranza era quella di essere più chiaro ma in questo modo ti vai solo a dare la zappa sui piedi.Te lo dico per esperienza, purtroppo.Se uno trova qualcosa che tu non hai escluso poi lo vuole usare e tu hai un bel da insistere dicendo che prima hai scritto che solo una cosa precisa era ammessa...lui non legge la sua cosina tra quelle vietate e perciò vuole ragione. X evitare polemiche scrivi: E' AMMESSO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUESTA COSA QUA, PUNTO.
11)plastica?allora forse si può togliere la limitazione dei motori...così si risparmia tempo sui controlli...tanto chi è che usa l'ultra con delle rotelline in plastica...?
bersol non è in linea   Rispondi quotando