Discussione: Elicottero Fox
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-08, 05:51 PM   #10
liupen
Utente Junior

liupen è un newbie...
predefinito Re:Elicottero Fox

[
salve a tutti anche io ho un fox della sabattini cars e pur essendo un principiante vero nel senso che nn ho mai posseduto un oggetto radiocomandato devo dire che nn ho avuto tutte queste difficolta devo dire che il mio elimodello e abbastanza stabile si alza perpendicolarmente al terreno e ha bisogno di qualche colpettino di regolazione ma soltanto agendo sulle levette di controllo i trimmer del mio radiocomando sono posizionati tutti al centro tranne quello del "gas" che e posizionato tutto in basso posso chiedere a proposito del foro di cui si parla se ce scritto vicino MIXER PROP? ma sapete anche dirmi di che tipo di manutenzione ha bisogno questo elicottero tipo: igrassaggi serraggi ecc.ecc grazie
Ho riscontrato alcune anomalie su questomio primo elicottero:
- le registrazioni di fabbrica sono da rivedere (ma forse e' normale)
- l'albero sfrega contro la batteria (sotto)
-l'accesso al trimmer della centralina e' difficile
-il piatto oscillante tende a scomporsi e richiede un intervento con loctite (cianoacrilico)

La prima volta che l'ho acceso era totalmente incontrollabile girava su se stesso e in 5 secondi ho fatto fuori le pale inferiori senza alzarlo da terra. tutto questo e' avvenuto ieri, speriamo di aver risolto tutto.

Una domanda agli esperti: ma questo elicottero secondo voi stara' mai fermo immobile in aria?

Saluti

Gamba[/quote]
liupen non è in linea   Rispondi quotando