CIAO..
Purtroppo no....
A volte ci sono dei gioiellini che costano poco e volano veramente bene, prendi esempio L'easy copter V6 a soli 99 euro hai un elicotterino stabile e funzionante...
Feci anche io l'errore di comprare un elicottero ( primo eli ) non molto conosciuto ( non faccio nomi) che apparentemente era perfetto, pero' non era per nulla stabile, e per stabile intendo dire pale bilanciate, tiranteria del piatto ben tarata, piatto ciclico con cuscinetto ( che non si scompone :-o mi è successo è non è bello :-o )
Ho provato in tutti i modi a sistemarlo a dovere...ma nulla da fare...
poi giracchiando e leggiucchiando ho appreso un po' di cosette in piu', quindi mi sono sbarazzato del mio bell47g e ho acquistato un easy copter....bhe tutto un'altro mondo...stabilissimo tanto da poter lasciare anche il radiocomando sul tavolo e l'elicottero rimaneva li fermo immobile...
Mi son fatto un po' le ossa con i 4 comandi laterale longitudinale e anticoppia, un po' di volo traslato....e via sono passato ai modelli piu' seri.... un bel t-rex450s che adesso è il mio gioiellino..

Comunque un consiglio se hai appreso bene il funzionamento della redio non spender piu' soldi per questi giocattolini e prenditi qualcosa di piu' professionale è tutto un'altro mondo....
ciao..