Quote:
Gattiger_rosso (29-10-2007 07:07 a.m.):
forse ho capito il Problema...
E' succeso anche ad un mio amico... il giroscopio impazzisce e non funziona perche' :
Controlla quanto ciclico hai quando dai max stik del gas! di sicuro hai piu' di 13 gradi! se l'inclinazione delle pale (ciclico) è maggiore devi diminuirla, io sul mio ho 11 gradi di max, piu' o meno 5,5 di hoovering e -1 di gas 0
Non è il giroscopio...pensavamo anche noi la stessa cosa con un modello che non ricordo il nome, dopo vari sbattimenti abbiamo capito che i 15 gradi che aveva non andavano bene, e i lrotore di dietro non compensava la controcoppia...
Spero di essere stato chiaro! non sono molto bravo a spiegare bene i termini tecnici degli eli...
Poi se il problema è proprio l'elettronica be..li riportagli tutto indietro...
|
Scusami ma come ho scritto sul messaggio originale questo Eagle 3d e' il mio primo ely quindi non capisco niente di giri,controcoppia etc etc..Ho solo constatato che 1-luce rossa intermittente del giro non si spegne mai
2-Il servo di coda non da segni di vita (montato direttamente su un'altra ricevente funziona benissimo)
Constatato che le palette non hanno nessun movimento ho provato a metterle manualmente sullo 0 gradi, cosi' il modello con motore sul 70% si stabilizza, resta il fatto che e' inguidabile senza il movimento delle palette.
Prima di riportarlo in negozio vorrei sapere se ho sbagliato io qualcosa o effettivamente c'e un problema sul giro o la radio??
Grazie del supporto
Dav