Discussione: eagle 3d difettoso??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-07, 08:50 AM   #10
davidedic
Utente Junior

davidedic è un newbie...
predefinito Re:eagle 3d difettoso??

Quote:
Gattiger_rosso (29-10-2007 07:07 a.m.):
forse ho capito il Problema...
E' succeso anche ad un mio amico... il giroscopio impazzisce e non funziona perche' :
Controlla quanto ciclico hai quando dai max stik del gas! di sicuro hai piu' di 13 gradi! se l'inclinazione delle pale (ciclico) è maggiore devi diminuirla, io sul mio ho 11 gradi di max, piu' o meno 5,5 di hoovering e -1 di gas 0
Non è il giroscopio...pensavamo anche noi la stessa cosa con un modello che non ricordo il nome, dopo vari sbattimenti abbiamo capito che i 15 gradi che aveva non andavano bene, e i lrotore di dietro non compensava la controcoppia...
Spero di essere stato chiaro! non sono molto bravo a spiegare bene i termini tecnici degli eli...
Poi se il problema è proprio l'elettronica be..li riportagli tutto indietro...
Scusami ma come ho scritto sul messaggio originale questo Eagle 3d e' il mio primo ely quindi non capisco niente di giri,controcoppia etc etc..Ho solo constatato che 1-luce rossa intermittente del giro non si spegne mai
2-Il servo di coda non da segni di vita (montato direttamente su un'altra ricevente funziona benissimo)
Constatato che le palette non hanno nessun movimento ho provato a metterle manualmente sullo 0 gradi, cosi' il modello con motore sul 70% si stabilizza, resta il fatto che e' inguidabile senza il movimento delle palette.
Prima di riportarlo in negozio vorrei sapere se ho sbagliato io qualcosa o effettivamente c'e un problema sul giro o la radio??
Grazie del supporto
Dav
davidedic non è in linea   Rispondi quotando