Re:Finalmente si cresce.....
Ragazzi il simulatore è un ottimo strumento, ma mettere in pratica quanto si fa al pc con un eli vero è un' altra cosa.
Certamente sarà più facile sbloccarsi, quindi credo che siate a buon punto.
Il rovescio comunque fatelo quando avrete un pò di esperienza in più sul campo, saper fare il rovescio non vuol dire saper volare, diciamo che sarà uno step per chi vorrà dedicarsi al 3D.
Ma prima di questo tutti mi insegnano che bisogna avere un ottimo controllo del modello, poi pian piano si passa alle prime manovre 3D, da qui arriva la necessità di fare il rovescio.
Con i settaggi come ve la cavate? Fare il rovescio prevede una buona curva in idle up, magari l' ausilio del governor potrebbe essere un buon aiuto.
Elettrico o scoppio...?!?!?!? grande dilemma, io personalmente preferisco lo scoppio, ma gli ultimi modelli, tra cui il t-rex, sembrano avere anche a batteria delle belle prestazioni.
In definitiva l' importante è volare...
Saluti,
Leo.
|