Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-06, 03:46 PM   #7
babyfurious2
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:compleanno=regalo=elicotterino elettrico= AIUTO!!

si..infatti lo stik destro a destra e sinistra serve a pitenziare iul motorino posteriore..adesso ho comprato anche un simulatore della e-sky l'fms e ho impareato quanto meno a farlo stare in volo senza problemi ma dubito che nella realtà sia così "facile" cmq grazie mi stai dando un supporto enorme..pensa che anche in forum di aeromodellismo nn mi rispondono,...
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando