Discussione: X INIZIARE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-03, 08:28 PM   #10
valka
Utente Junior

valka è un newbie...
predefinito Re:X INIZIARE

ciao,
io possiedo un eco piccolo con diversi upgrade che ho acquistato solo dopo un testa a testa con l'hornet!
Ho preferito il piccolo per la piccoboard che fa da ricevente, giroscopio e regolatrice per i motori, per il prezzo che è leggermente più contenuto e perchè non necessita assolutamente di una radio computerizzata!! la tua hitec è perfetta (come per l'hornet).
Insomma ho scelto il piccolo per la semplicità nella meccanica e nelle regolazioni (ha un servo in meno oltre tutto).
Considero l'hornet superiore a livello di meccanica del piccolo ma ritengo il primo più delicato rispetto al secondo. Valuta questa affermazione dagli esplosi dei 2 modelli (li trovi su helihobby.com). Per cui dal momento che imparare è inevitabilmente sbagliare qualche manovra ho visto nel piccolo un modello più semplice per cambiare i pezzi e metterci le mani!!
Questi sono stati i miei ragionamenti prima di scegliere ed al momento li sottoscrivo. Ho imparato a svolazzare e ogni nuovo upgrade è una soddisfazione nel vedere il modello sempre più preciso e comandabile.
Questa è la mia esperienza.
La flash 4 va bene su entrambe i modelli (sul piccolo hai bisogno solo di un quarzo e di 2 servi, sull'hornet di ricevente, quarzo e 3 servi )
Per qualsiasi chiedi pure
valka non è in linea   Rispondi quotando