Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-06, 10:14 AM   #4
pezzinig
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2006
residenza: via Maestrola Dodici Morelli
Messaggi: 16
pezzinig è un newbie...
predefinito Re:Sono nuovo quale modello mi consigliate?

Quote:
RATRACER (15-04-2006 07:53 a.m.):
Ciao, se ti posso dare un consiglio spassionato:
A girare nei piazzali ti rompi i maroni dopo 2 volte, quindi punta a fare qualche garetta ed a girare nelle piste. DI conseguenza vai a vedere nella pista più vicina a te che categorie corrono, chiedi in giro quello che serve per fare le varie categorie e poi scegli quella che più ti piace. La cosa migliore è di solito partire facendo la stock o la 27 spire, per poi salire piano piano di grado una volta che hai preso la mano con la guida. Se parti subito con le caegorie super, va a finire che rompi tanto e ti diverti poco. Per le parti tipo caricabatterie, radiocomando, attrezzatura varia tipo cacciaviti ecc....prendi subito roba buona altrimenti in un anno ne cambi 2 o 3 e alla fine avrai speso molti più soldi. Comunque parla con la gente in pista e fatti consigliare.
Grazie del consiglio cercero le piste a me più vicine, sono in provincia di Ferrara, ma dubito che riuscirò a breve a correre mio figlio ha appena due mesi ed in casa serve una mano grazie comunque seguirò i tuoi consigli
pezzinig non è in linea   Rispondi quotando