Discussione: aiutate un inesperto!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-05, 04:49 PM   #1
citro85
Utente Junior

citro85 è un newbie...
predefinito aiutate un inesperto!!

salve ragazzi sn nuovo e parecchio ignorante, ho voluto provare a costruirmi la mai macchina seguendo le uscite in edicola, subaru in questione...l'ultima uscita ind è stata la batteria già montatra ma: quanto ci vuole per la prima carica?? e poi perchè nel girare le ruote il movimento è minimo e nell'accelerare il motore parte con ritardo rispetto alla manopolina sul telecomando??ho parlato cn un "tecnico",dice che tt ciò dipende dalla batteria nn del tutto carica..è da ieri pome dalle sei che è sotto carica,prima l'ho provata e stessi identici problemi. batt orribile da 1600 mAh e carica batterie che "teoricamente" gliene da 300 a ora..

aiutatemi, lo so d aver speso una follia e a qual prezzo avrei potuto aver molto meglio ma nn credevo di appassionarmi così...

e poi perchè sul telecomando il pulsante dell'inversione è su INV e le ruote mi girano normali!mentre se metto su NORM vanno al contrario??

ripeto che il regolatore di giri gira nello stesso istante d quando si da gas, ma il motore c mette un pò e poi sembra possa andare ad un solo regime,e se la manopola la spingo fino in fondo nn va + il motrore...scusate la pappardella....

aiutatemi grazie!!!!
citro85 non è in linea   Rispondi quotando