Discussione: riparazioni aereo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-04, 09:02 AM   #4
haltoras
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2002
Messaggi: 12
haltoras è un newbie...
predefinito Re:riparazioni aereo

I tubetti che escono dal serbatoio sono 2: uno porta il carburante al motore, l'altro va collegato alla marmitta (c'è sulla marmitta un apposito beccuccio dove inserire il tubicino). Il rifornimento si fa con una apposita pompa, che può essere a manovella od elettrica. un tubicino va dalla tanichetta della miscela alla pompa, un altro esce dalla pompa e si innesta al tubetto che dal serbatioio va al carburatore (tale tubetto va prima staccato dal carburatore e poi rimesso a posto dopo il rifornimento).
Guardando la foto dell'aereo non lo usereiper imparare a volare. Un modello ad ala bassa non è affatto l'ideale per questo scopo. Ciao!
haltoras non è in linea   Rispondi quotando