Re:La DeA colpisce ancora...
Buongiorno a tutti....sono un "aspirante" principiante...il mio hobby attuale e decennale fino ad ora è stato ed è l'acquariofilia (da qui il mio nick Takashi Amano che è il nome dell'inventore della tecnica dell'acquario ADA...un pò di cultura!!!eheheheh), ma già da qualche tempo i miei interessi cominciano ad orientarsi verso l'aeromodellismo. A dire il vero è da anni che la cosa mi interessa, ma come si sa, un po percke non ho mai avuto le amicizie giuste, un po per il solito dilemma "è un hobby costoso, bla bla bla (quando poi l'acquario costa mille volte tanto...)", insomma non ho mai iniziato. Ora, a voi verrà sicuramente da ridere, ma ho acquistato il primo numero dell'aeromodello DeAgostini per visionare un po l'offerta e tutto il resto; ho visto la videocassetta....a vedersi l'aereo è stupendo, grande, devvero molto molto bello, ma vorrei sentire un po voi, perke sono intenzionato a farlo.
PERDONATEMI SE QUESTO POST SARA' UN PO LUNGO MA CERCATE DI CAPIRE!
Dunque le cose stanno così: l'aereo è un biplano (avete visto) il motore che verrà fornito a parte (intendo pagandolo a parte) è 4,57 cc? Che ne dite?Per un aereo lungo poco più di un metro (1.020) ed apertura alare 1,260.
Se ti abboni e te lo fai spedire a casa, le spese sono gratis, ed in più il radiocomando (che si dovrebbe acquistare a parte) è in regalo, 4ch con quarzi. Allora?
Servocomandi compresi con potenza 2,5 Kg/cm.
le uscite sono 60, la prima 3,95 dopodichè 8.95 a fascicolo; in totale all'incirca (se ti abboni come vorrei fare io) il costo complessivo sarà di 510 eurozzi escluso il motore a scoppio, che loro dicono di offrire nel corso dell'opera ad un prezzo interesante.
CHE NE DITE? IL MOTORE QUANTO PUO COSTARE CIRCA? VI PREGO, APPARTE LE RISATE CHE VI STARETE FACENDO, CERCATE DI FARMI CAPIRE SE LA COSA E' VALIDA OPPURE NO! per qualsiasi chiarimento o altre domande in merito chiedete pure, cercherò di fornirvi tutti gli elementi possibili in mio possesso. GRAZIE PER EVENTUALI RISPOSTE!
|