Discussione: Ultime novità
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-03, 04:26 PM   #14
balsimel
Utente Junior

balsimel è un newbie...
predefinito Re:Ultime novità

lo voglio ribadire anche io e visto che siamo a dircele..... io in questi giorni passo dal negozio e ordino una nuova ala per lo sky wave visto che oramai ce l'hi lo voglio far volare per bene....la mia non credo sia piu' riparabile ha proprio ceduto su di un lato e la colla non riesco ad applicarcela....con 20 euro ne compro una nuova......

Quote:
Minky (08-09-2003 04:18 p.m.):
Vabbè, polemiche a parte, ribadisco che questo forum e i vostri consigli sono stati preziosi per me.

In settimana mi dovrebbe arrivare tutta l'attrezzatura e il materiale di cui ho bisogno, così se è bel tempo domenica io e la mia ragazza facciamo il nostro primo volo.

Non dico di aver capito tutto dell'aereomodellismo ne pretendo di aver ragione ma se riesco davvero a cominciare a un buon livello il volo elettrico con una spesa di soli 200 euro spero di essere di aiuto a tutti coloro che vogliono cominciare ma restano scoraggiati dai costi elevati.

Intanto posto il link a un sito che ho trovato che d'ora in poi sarà la mia bibbia:
http://www.flyelectric.ukgateway.net/

Qui c'è il progetto per un modello chiamato 'And Now' che in pratica è uno slow stick GWS fatto in casa, ne costruisco 3 o 4 e mi diverto a sfasciarli, poi vi faccio sapere come è andata.
Ho trovato anche siti di elettronica che spiegano come farsi in casa le riceventi i variatori ecc. ma per ora non mi sento all'altezza.
balsimel non è in linea   Rispondi quotando