Discussione: Ultime novità
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-03, 04:18 PM   #13
minky
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: Napoli
Messaggi: 79
minky è un newbie...
predefinito Re:Ultime novità

Vabbè, polemiche a parte, ribadisco che questo forum e i vostri consigli sono stati preziosi per me.

In settimana mi dovrebbe arrivare tutta l'attrezzatura e il materiale di cui ho bisogno, così se è bel tempo domenica io e la mia ragazza facciamo il nostro primo volo.

Non dico di aver capito tutto dell'aereomodellismo ne pretendo di aver ragione ma se riesco davvero a cominciare a un buon livello il volo elettrico con una spesa di soli 200 euro spero di essere di aiuto a tutti coloro che vogliono cominciare ma restano scoraggiati dai costi elevati.

Intanto posto il link a un sito che ho trovato che d'ora in poi sarà la mia bibbia:
http://www.flyelectric.ukgateway.net/

Qui c'è il progetto per un modello chiamato 'And Now' che in pratica è uno slow stick GWS fatto in casa, ne costruisco 3 o 4 e mi diverto a sfasciarli, poi vi faccio sapere come è andata.
Ho trovato anche siti di elettronica che spiegano come farsi in casa le riceventi i variatori ecc. ma per ora non mi sento all'altezza.
minky non è in linea   Rispondi quotando