Quote:
Richy (05-09-2003 01:46 p.m.):
è meglio che metti da parte soldi ed inizi bene, che se credi che una radio "entry level" abbia una presa allievo-maestro allora credi anche a Babbo Natale, che i Park, Slow, ecc. sono per chi bene o male vola già con alettoni, che è meglio che entri in un negozio e fai riferimento lì in tutto e per tutto..... in rete trovi modelli stupendi, ma non pensare che su un forum impari a pilotare.
|
Sono stato alla pista di cui vi ho parlato, il negoziante che doveva seguirmi mi ha ignorato completamente lasciandomi l'amaro in bocca. Quasi tutti volavano con modelli a scoppio acrobatici, poi però ho trovato 2 fan del volo elettrico, un veterano (che veniva da 20 anni di volo a scoppio) e un principiante che mi sono stati di grande aiuto.
Ho anche avuto modo di vedere da vicino un radiocomando Hitec Laser 4 ed ho scoperto CHE E' MUNITO DI PRESA ALLIEVO/MAESTRO!!!
Quote:
Richy (05-09-2003 01:46 p.m.):
L'aereomodellismo impegna tempo, sacrificio e SOLDI, se hai paura di rompere il modello, FAI ALTRO
|
Poi parlando col principiante che ha iniziato con un Firebird elettrico e lo ha sfasciato dopo sole 2 ore di volo mi ha detto che ora sta facendo pratica con modelli che si autocostruisce in polistirolo, volano benissimo, costano circa 10 euro di materiale dal ferramenta e si costruiscono in massimo un paio di giorni.
Vi aggiornerò molto presto sugli sviluppi!!!
Con simpatia...