non ho detto che non le prendo in considerazione, ho solo detto che le tue riflessioni non erano chiare...cmq condivido che in internet non si impara a mandare modelli e neppure a ripararli, ma di sicuro aiuta a capire molte cose e a condividere esperienze con molte persone che altrimenti non sarebbe possibile fare. se io non avessi avuto questo forum l'unico modo di avvicinarmi a questo mondo sarebbe stato quello di comprarmi un modello dal rivenditore del paese e per giunta essere convinto che quello e' il migliore che si trova sul mercato...
ciao
Quote:
Richy (05-09-2003 02:53 p.m.):
Libero di non prenderle in considerazione, io dico solo che internet non è il luogo giusto per imparare un Hcomplesso coem l'aereomodellismo.... bisogna passare tempo sul campo volo a provare ed in cantina ad aggiustare.... sulla tastiera al massimo impari a scrivere...
Anche gli acquisti in scatola chiusa a prezzi convenienti lasciano purtroppo il tempo che trovano una volta arrivato sul prato... da solo e senza il consiglio utile del rivenditore...
ciao!
|