27-08-03, 10:28 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Re:SLOW FLYER
errata corrige...il modello e' lo sky wave..scusate
Quote:
balsy (27-08-2003 09:05 a.m.):
saro' un po' invasimo ma visto che generale lee mi sembra particolarmente ferrato vorrei chiedergli se per caso ha provato il modello sky fly.... visto che io non riesco a farlo volare nella maniera piu' assoluta
grazie e ciao
Quote:
Generale_Lee (26-08-2003 06:28 p.m.):
Bella domanda... dipende...
Diciamo così:
_Se non si ha nulla e il modello è destinato ad un principiante:
http://www.f3modellismo.it/jamara/piperJ3.htm
Il modello è per principianti ed è molto semplica da pilotare, la radio è una 3 canali, giusto per poter usare questi modelli, ovviamente non è nulla di che, consiglio questo per chi vuole provare senza spendere molto e verificare se poi è il caso di prendere l'aeromodellismo sul serio... 165 Euro
Il modello l'ho provato personalmente e come rapporto qualità prezzo (sopratutto per il prezzo) non teme confronti.
_ Se si ha già la radio e serve solo il modello completo di tutto ma sempre per principianti:
http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm
Sezione "kit montaggio" > Aerei > pagina 6 > codice 222479
Il modello è semplice da usare, vola che è una bellezza ed è anche carino a vedersi. Serve una radio con almeno 3 canali. Il modello sta a 50 Euro Per completare il modello occorre un pacco batterie 7 celle da 500 mAh (articolo 355395 è ottimo) 25 Euro, un regolatore da almeno 18A a circa 30Euro, e due micro servi da circa 15 Euro l'uno...
Il modello l'ho personalmente provato, vola bene anche se non è il più semplice da pilotare permette un volo anche un pelino più spoprtivo del precedente, questo vuol dire che non ci si stufa molto presto...
_Ultima soluzione un modello da spendere poco, per chi possiede già una radio 4 canali e ha già i pollici allenati (anche se non occorre essere professionisti, si sconsiglia comunque come primo modello)
Nella stessa pagina del modello sopra citato, ma codice 222478
Il modello è veramente divertente, permette di eseguire molte figure acrobatiche restando sempre un modello abbastanza lento, costa sui 65 euro ma sono soldi spesi bene. Inoltre si tratta di uno Zero. Oltre al modello occorre la radio necessariamente 4 canali, pacco batterie 7 celle 500 mHa (come sopra), un regolatore elettronico con BEC da almeno 18A (circa 30 Euro) 3 servi micro da 15 euro l'uno...
Questo modello lo aveva un mio amico. E' andato distrutto dopo varie riparazioni, ma ci si è sempre divertito molto.
Spero di esservi stato di aiuto.
Ciao
|
|
|
|
|