Quote:
daniele vc (27-09-2007 03:05 p.m.):
Si hai ragione protar era 1/24.
Diamo atto al loro coraggio ma resta il fatto che le cappeelate ci sono e tali rimarranno.
Cavolo se fai una cosa falla almeno decente, mi piacerebbe sapere dove hanno trovato le foto con gli intercooler inclinati.
Visto che hanno scopiazzato l'avessero fatto con una certa furbizia, esistono anche in 1/20 dei kit giusti (studio27 è corretto) in 1/43 poi ci sono dei gioielli (tameo e Bosica per i migliori) tutti con i particolari giusti e corretti.
Non mi puoi però dire che se un kit costa poco ci dobbiamo accontentare anche se è sbagliato tanto costa poco; cazzo devo spenderci su 100 euro di tk per farlo decente (poi proprio tk non è a quanto si legge ti rifaqnno il kit)? A questo punto mi compro un kit in resian da 150 euro ma almeno è giusto.
Nel 2007 non mi puoi venire a dire accontentiamoci!!!! ormai si trova di tutto e di più come materiale fotografico e non solo, non è questo il modo per fare un'approccio verso la clientela.
I giapponesi stanno facendo un po' troppo i furbi (si sono svegliati tardi ma stanno recuperando)!!!!! Hai visto Tamiya?? fa kit con dettagli mediocri e poi ti ficca le fotoincisioni a parte.
Non sono troppo severo dico semplicemente ciò che penso, fujimi è partita subito con un piede semplicemente sbagliato e basta.
|
Daniele,
non sono mica l'avvocato della fujimi. :-D :-D :-D
hai ragionissima su quello che dici, quello che intendevo dire era solo di fargli il beneficio del dubbio visto che è il loro primo kit. Sul fatto che costi poco poi non sono neanche tanto d'accordo.... ancora qualche anno e tra kit in plastica e resina non ci sarà più differenza di prezzo....
ciao