Discussione: OT: POSTEPAY
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-07, 01:30 PM   #27
paolino82
Utente Senior

L'avatar di paolino82

paolino82 è un newbie...
predefinito Re:OT: POSTEPAY

Quote:
Buddha77 (09-09-2007 10:08 p.m.):
Ciao Pippo, dispiace dirtelo così con poche parole (e forse con poco tatto) ma i tuoi soldi versati su una postepay non sono più recuperabili.
Poste non storna sicuramente la transazione per ovvi motivi ed ebay non rimborsa pagamenti con carte prepagate.
Avere il nome del titolare della postepay serve a poco perchè con tutta probabilità è un prestanome e quindi non ne sa nulla.
Anche le informazioni di contatto di ebay, al 90% saranno fasulle.Prova ne è che il tipo si è deregistrato dopo (o subito dopo) il tuo pagamento...
Aprire la controversia, purtroppo, non serve a nulla.
"Serve solo fare denuncia" alla polizia postale (A Milano, Via Loria, zona p.ta genova - via solari) possibilmente dando loro un cd con tutta la corrispondenza scambiata con il truffatore.
Serve a poco, perchè la giustizia italiana sappiamo tutti come putroppo funziona, o meglio non funziona.....

Giusto una curiosità. Per caso il tipo è di Cagliari o in sardegna?
Ciao ciao
ciao Fabio...
tutto ciò nn mi conforta,anzi...
giustamente le poste nn mi posson dare il numero di tel del titolare della postepay,privacy...
del titolare della carta,in corrispondenza del nome ho trovato 100 e passa numeri...
della mail invece il nome e cognome che ho trovato ce nè uno,oggi provo a tel...ma credo che sarebbe stato troppo pollo per cadere in una simile stronzata...
no il tipo è di Roma...la cosa più brutta è che molte altre persone sono nella mia stessa condizione...pace,ne riprenderò un'altra,stavolta tipo in un negozio o che...
grazie mille cmq
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando