Quote:
alessandro (03-08-2007 10:29 a.m.):
Gionc,lo so anch'io che ci sono diversi colori ad effetto cromato...Ma non è il Motochrome.Sevai nel sito di St27 e ti guardi la sequenza dei vari passaggi,ti rendi conto che è una vernice particolare.Ed a seconda dei "trattamenti" sucessivi ,carteggiature varie con abrasive finissime,si ottiene un risultato diverso.
L'alclad chrome non è la stessa cosa.
Epensa che St27 mi ha risposto che,per motivi di spese esagerate,non trovano chi gli spedisca tale vernice in giro peril mondo.E che è,tritolo?
E mi hanno detto "in europa i colori Alclad sono reperibili facilmente.Usi quelli..."
Incredibbbbile........
|
Non è tanto incredibile: le problematiche di hazardous goods sono le motivazioni (di costo) per cui i Cobra Colors non venivano spediti oltreoceano: volendo loro fare le cose per bene, non ci sta strada. Anni fa, come responsabile di un grosso centro di stampa digitale, importavo inchiostri dye dagli states, era lungo e costoso e la quantità minima enorme (avevamo parecchie macchine da 5 mt. di larghezza, golose di inchiostro e solvente) finchè tutte le ditte non si sono attrezzate con stock a Bruxelles o in UK.
L'unica è che chiedi a qualcuno, da Kunta a Ken che te ne spedisca qualcuna di straforo...