Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-07, 10:09 AM   #20
stefanofavi
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito Re:[OT] Ancora la dogana!!!

Quote:
Modelfriends (05-05-2007 01:50 p.m.):
Allora anche oggi la solita solfa >( mi è arrivato un pacchettino minuscolo con fotoincisioni e un libricino, vi tralascio la discussione con il postino in quanto aveva superato la mia abitazione senza suonare e solo casualmente mentre stavo andando a fare una commissione ho riconosciuto il pacchetto sulla bicicletta del postino >( , Scopro che c'è da pagare 12,50 Euro anche questa volta. La pratica è datata 20 Aprile ed arriva dal centro di smistamento di Roserio, compare di nuovo il famoso balzello di 5.50 Euro come costo di presentazione in dogana e spese postali Raccomandata, eh si le nostre poste ora trasformano automaticamente un pacchetto spedito via SAL in raccomandata e te la fanno pagare e ti dicono che lo fanno per il nostro interesse così possiamo tracciare il nostro pacchetto, peccato che se non conosciamo il "tracking number" come possiamo tracciarlo? mah non ho parole, poi c'è il dazio presunto e l'IVA.

Mi sa che la 44 Magnum non basta più.

Ciao ciao
tempo fa mi sono arrivate delle fotoincisioni da un jap però niente dogana ;P ;P
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando