Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-07, 11:39 AM   #24
chino
Utente

chino č un newbie...
predefinito Re:il bivio (ovvero, parliamo delle crisi modellistiche)

vedo che l'argomento č caldo e dico la mia.
Io mi sono preso letteralmente un periodo sabbatico (da definirsi in durata) dopo che senti il tempo dedicato al modellismo come rubato a qualcosa d'altro.
In questo periodo in lavoro parecchio e arrivo a casa verso le 19, giusto il tempo di godermi la figlia che alle nove va a nanna.
A questo punto o si mette a letto la figlia o si da una sistemata alla cucina (sparecchiare/lavare i piatti,ecc...)
Finisce il tutto tra le 21.30/22.
Non ho ancora dedicato un minuto a mia moglie che si č "smazzata" la piccola per tutto il giorno e vorrebbe fare giustamente due parole con una persona che non comunica solo con "si" "no" "pappa" "gioggia".
Io stesso sento il bisogno di stare un po con lei e rilassarmi dopo aver corso per tutto il giorno.
Questa č la mia giornata tipo. Voi lo trovate in tutto questo il tempo di modellare? Considerate ulteriormente che una sera a settimana devo studiare per il corso di inglese.
Soluzione presa per ora: tutto nell'armadio in attesa di tempi migliori e acquisti congelati a tempo indeterminato.
Riesco a frequentare poco pure forum e chat, giusto per non farmi ingolosire troppo, ma č dura.
Entro 10 gg arriiverā la lavastoviglie e chissā che riesca per un paio di sere a dedicarmi alla mia clk....
questo č quanto.
saluti
chino non č in linea   Rispondi quotando