Quote:
Buddha77 (22-12-2006 10:45 a.m.):
Non dovrebbe essere fuori asta se gli ha fatto offerta diretta.... Ale ci illumini?
A parte che se sei soddisfatto....
Ciao ciao
Fumax, hai pm....
|
ATTENZIONE !!!!!!!!!!!
perche' ci sono dei furbi che lo fanno apposta, hanno 2 registrazioni o piu' con diversi nickname, mettono in vendita cose a prezzi allettanti, attendono le offerte, negli ultimi secondi fanno un rilancio altissimo cosi' si aggiudicano l'asta, fanno passare qualche giorno e poi contattano la persona che ha perso l'asta all'ultimo secondo dicendo che chi l'aveva vinta non ha pagato ecc. e ti ripropone l'oggetto al valore che era stato aggiudicato dando pero' la disponibilita' a trattarlo, il piu' delle volte pero' questo avviene in forma priovata al di fuori di Ebay.
A me era successo 2 anni fa con un venditore francese (l'avevo scritto anche qui in chat) questo tizio vendeva una Delta 16V Hasegawa, avevo fatto l'offerta, ero stato superato all'ultimo secondo, dopo una settimana mi aveva contattato dicendo che chi se l'era aggiudicata non aveva pagato ecc. ecc. ed io avevo rifiutato. dopo un mese aveva rifatto l'asta, stessa solfa, faccio l'offerta, all'ultimo minuto l'ho persa e dopo qualche giorno vengo ricontattato.......
Avevo segnalato la cosa all'antifrode di Ebay ed il tizio e' sparito.
Ciao ciao