Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-06, 11:16 AM   #11
gionc
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:[Video]Sondaggio su Corsa folle in moto.

PETTA PETTA

lungi da me l'idea di esaltare il tipo eh?

dico solo quando si esagera si esagera, il limite del buon senso, quando lo infrangiamo,il limite successivo è la manetta della moto, se quello non basta... quello successivo è il muro...

Io sto a pochi Km da una strada - il "Costo" di Asiago (o meglio pista) dove in una decina di Km al sabato e la domenica ci sono 5 o 6 pattuglie della stradale, dove ci sono i ragazzini (e non solo) sui tornanti, dove la gente arriva dal triveneto, dal trentino, pure tedeschi ed austriaci, dove si scommette underground, dove ci sono le sentinelle coi telefonini, dove i morti, se tutto è filato liscio e non ci sono state disgrazie, sono uno il sabato ed uno la domenica.

Ho un paio di amici al 118 che vanno puntualmente a raccogliere quel che resta, o meglio, a coprire in attesa del questore che ormai si sarà preso un ufficio in collina per evitare di fare il pendolare.

Non avevo una moto che impennava in quarta, ma i suoi cento cavallini in due cilindri li aveva, l'ho venduta proprio per questo: pur se di prestazioni non esagerate non riuscivo a contenermi, a sto punto con tre figli ed una patente vado in bici..