Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-06, 10:13 AM   #1
albertop
Utente Senior

L'avatar di albertop

albertop inizia ad ingranare.
predefinito [Video]Sondaggio su Corsa folle in moto.

Vorrei sapere cosa ne pensate Voi, motociclisti e non.

Andate su GoogleVideo e digitate nel motore di ricerca la parola "Serravalle" e vedetevi il video di 17 minuti di un pazzo in moto in autostrada nel tratto Genova Bolzaneto - Serravalle.

La scorsa settimana il giornale il Secolo XIX (principale giornale della Liguria) riporta l'articolo che racconta di una folle scorribanda di un tipo che percorre il tratto di Autostrada Bolzaneto - Serrvalle in soli 14 minuti (chi ha fatto almeno una volta quel tratto di autostrada sa quanto sia estremamente pericolosa).
Da li si è scatenata una sorta di caccia all'uomo, che , non so come sia finita.
Adesso sul web gira il filmato dell'eroe.
Pure io ho la moto, una R1 (CBR 1000RR di sicuro quello del filmato) pure io la domenica mi metto tuta e casco e vado a farmi i passi della Liguria (Bracco-Giovi ecc) in moto, in piega e con il ginocchio per terra, ma, forse, adesso si comincia davvero ad esagerare.
Poi ci si lamenta che sequestramo moto e ritirano patenti. In Liguria, poi c'è una sorta di caccia al centauro, la Polizia non ci lascia scampo. Dopo avere visto questo filmato, capisco che spesso la Polizia in fondo non ha tutti i torti.
Voi cosa ne pensate?
albertop non è in linea   Rispondi quotando