Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-06, 12:19 PM   #15
gionc
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:[Video]Sondaggio su Corsa folle in moto.

Quote:
motociclante (22-11-2006 11:45 a.m.):
Con ordine:

1) il filmato trovo che sia di una noia mortale. Ma veramente noioso.

2) io non bacchetto. Faccio anch'io lo sborone mentre vado in ufficio: piccole impennatine, derapate in uscita di curva su asciutto o bagnato, derapate in ingresso curva alla McCoy prima maniera, ci faccio pure lo sborone a raccontarlo, figuratevi. Il fatto è che se mi dice male, mi sbuccio le ginocchia, tutto qui. Lì, se il tipo si sbaglia, diciamo che, grosso modo muore. E' altresì vero che non c'è un modo migliore di fare lo stro..o. Lo si fa e basta, purtroppo.
In giro per le strade a fare il pirla ci sono andato anche io...poi ho smesso. Prima di avere Viola, prima di prendere spavento. Semplicemente perché lo trovavo noioso rispetto alla pista.

Rileggendo quanto scritto noto che cado in contraddizione: resta il fatto che il motard della Serravalle è un po' un pirla. O con tanto fegato o con poca testa.

Moto: ho più di un amico che ci ha lasciato schiantandosi ai 50 all'ora in cetro, per una sportellata o per un "dritto vediamo se ce la faccio" putroppo se ti toccano la macchina è noioso, se ti toccano finchè sei in moto è una lotteria..