Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-06, 06:32 PM   #1
gionc
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito quando si parla di customer care...

piccola pubblicità per un amico, uno che conoscete e che di sicuro non ne ha bisogno o quantomeno non la cerca, se non con uno stile di lavoro incredibile: Steve, alias Hiroboy. Mi permetto di consigliarlo perchè non in concorrenza con il nostro buon Nanni, commerciando quasi esclusivamente accessori e detail sets.

Venerdì gli ho fatto un ordinetto di quelli che rompono le balle, non tanti soldi, un centinaio di sacchi, ma tanti, tantissimi colli, compresi dei colori da mixare della gamma Ferrari: rosso scuderia, azzurro california, grigio titanio.

L'ordine, fatto e pagato dopo pranzo, è partito venerdì pomeriggio dall'Inghilterra ed arrivato qui (da notare hazardous goods) oggi: c'è tutto ma con un piccolo problema: il colore ha reagito con la bottiglietta rompendo il tappo , si sono rotti l'azzurro e l'antracite, dando luogo ad un onteressante mix.

Ho chiamato subito Steve, mi risponde dall'inghilterra una vocina simpatica (me lo immaginavo, anzi no, l'ho visto, alto e capellone) che mi fa: manon hai visto la mia mail? Insomma aveva già mandato una mail che siccome gli si era presentato l'inconveniente, avrebbe volentieri sostituito i colori anche se integri: bè io avevo già mandato una foto del mio "pasticcio": mezz'ora dopo mi arriva una mail che il pacco (gratis) è stato spedito.

L'ho già raccontata ad alcuni di voi in privèè ma mi sembra giusto anche quando le cose vanno bene, di condividere.

Alla fine la boccetta di Rosso scud, travasata in una di vetro, è perfetta, ed ho pure circa 100 ml di uno strano carbonio freddo, una figatina che voglio provare su na tuned skyline o qualcosa di simile: stay tuned!!!!