Quote:
MarcoGTI (08-09-2006 12:57 p.m.):
Scusa ma non hai mai provato a vedere se ne trovassi una dal demolitore?Certo di Delta HF non è che ne siano rimaste molte,ne ho viste solo un paio in rottamazione,ma non è neanche troppo vecchia quindi magari ne trovi una.
Prova a vedere su ebay magari anche se non la trovi in asta chiedi al venditore se ha il pezzo
|
E' una delle cose che ho fatto periodicamente e che continuo a fare ma tutti mi rispondono allo stesso modo, cioe' che la mia vettura e' stata costruita in circa 5000 esemplari dal 1983 all'inizio 1986 poi e' arrivata quella ad iniezione e chi aveva una vettura come la mia l'aveva subito cambiata, per non parlare del sucessivo avvento della 4WD e varie Integrali che hanno fatto si che a chi interessava una vettura prestante vendevano le residue HF come la mia e la sucessiva a favore delle Integrali. Risultato le Delta come la mia sono passate dai demolitori negli anni '90 e le residue superstiti come la mia rimangono gelosamente in garage curate dai possessori. Stesso discorso l'ho avuto dai ricambisti e dalla Lancia stessa, la mia Delta ha avuto una apparizione fugace e di pochi esemplari quindi i ricambi sono stati fatti in proporzione, specialmente quelli particolari ed unici per quel tipo come la vaschetta e i produttori di ricambi non originali non si sono mai messi a produrla in quanto non conveniente farlo.
Ciao ciao