Riprendendo un Topic che avevo aperto un anno fa che pero' oggi sembra non piu' leggibile
http://www.modellismo.net/cgi-bin/Ul...=5&SID=52#ID47
sono sempre alla disperata ricerca della vaschetta di espansione del liquido refrigerante della mia bestiola. Un anno fa ero riuscito a tamponare il problema fondendo la plastica nella vicinanza della crepa con un saldatore elettrico ed aveva funzionato, a distanza di un anno pero' ha ricominciato a perdere e ho visto che non e' piu' possibile ripetere l'operazione in quanto la parete ora e' troppo sottile e rischierei di fare danni ancor piu' gravi. L'anno scorso diversi di voi mi avevano dato indirizzi utili a cui chiedere tale vaschetta ma putroppo nessuno di questi aveva il ricambio in casa e non sapeva a chi potessi rivolgermi. Sembra impossibile ma pare che questo oggetto sia sparito completamente dalla circolazione ed io corra il rischio (a meno che mi porti perennemente dietro una damigiana di Paraflu) di lasciare in garage la vettura.
Ora sono ancora qui a rompervi le scatole con questo mio Topic sperando che qualcuno, magari di quelli nuovi arrivati in questo anno, possa darmi utili indicazioni su come rintracciare questa fantomatica vaschetta.
Ciao ciao