Discussione: Da quale iniziare?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-06, 08:28 PM   #20
iron79
Utente

iron79 è un newbie...
predefinito Re:Da quale iniziare?

Ringrazio nuovamente tutti per l'affetto e l'incoraggiamento! :-p
Per quanto riguarda la scelta della 206 bhè, forse non sarà la WRC più bella di sempre ma come ho già detto c'è molto materiale che di certo aiuta sempre!
Il mio sogno ("modellisticamente" parlando) come ho avuto già modo di spiegare, è quello di realizzare la mitica Delta S4 anche se amo un pò tutte le storiche Lancia, dalla Stratos alla Delta. Cmq mi piacciono un pò tutte le WRC ed anche le Super1600 anche se mi pare che i kit di quest'ultime siano più difficili da trovare e sopratutto più costosi! A proposito, mi auguro che presto esca qualche kit ben fatto della Punto Super2000 fresca campione d'Europa! Ho avuto modo di vederla all'opera dal vivo al Rally di S.Marino e mi è subito piaciuta molto!
Un'altra auto che mi piace molto è l'Alfa 155 GTA o V6 Ti; anche di queste ho visto delle ottime realizzazioni in giro per i vari forum.

Non nascondo una certa impazienza (il mio ordine è ancora in preparazione ) ma intendo fare le cose con calma. Nel frattempo studio i lavori degli altri per prendere spunto e cercare di individuare le problematiche che dovrò affrontare. Spero di non avervi annoiato! ^_^ A presto!
iron79 non è in linea   Rispondi quotando