Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-06, 06:27 PM   #27
motociclante
Utente Senior

L'avatar di motociclante

residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
motociclante è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a motociclante
predefinito Re:Proposta modifica forum

Ciao a tutti, sono rientrato oggi e questo è il primo topic dei tanti letti a cui rispondo.

Sono perfettamente d'accordo con Gionc e assolutamente concorde col fatto che, malgrado tutto si finirebbe per latitare nelle "altre" sezioni.

Prendo spunto dal fermodellismo o modellismo navale, sempre presenti in questo stesso forum. Lasciamo perdere la sezione [OT] presente e mai sfruttata a pieno.

Se vogliamo possiamo provare a fare ordine precedento un topic di moto con [MOTO] ma, quanti sanno che la M1 è una moto e non un trattore o una auto da rally? Direi molti, moltissimi, dai.

Mi sembra uno sforzo (a livello di programmazione, Manto, l'idea è fantastica, obbligherebbe per forza a fare ordine ma in quanto a facilità di implementazione la vedo quasi impossibile, al meno così, su due piedi e a costo basso) inutile rispetto a quanto di poco ordinato c'è già in questo forum e ancora da mettere in ordine e parlo di WIP inquinati da troppi (anche se piacevoli, lo assicuro) commenti poco attinenti.

Non so, io dico che con troppe sezioni chi non ci conosce faticherà un po' prima di orientarsi mentre per noi, il vantaggio sarebbe tendente allo zero se non a valore negativo.

Scusate la franchezza ma...ho provato le stesse esperienze manifestate da Gionc su forum dove ci sono differenze tra auto e moto. Poi, moto stradali moto da enduro. Moto stradali da competizione e da strada. Moto stradali da competizione recenti e....o insomma, una barba, alla fine.

Un saluto mite a tutti e uno scusa al promotore del topic.
motociclante non è in linea   Rispondi quotando