Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-06, 04:08 PM   #20
buddha77
Moderatore

L'avatar di buddha77

buddha77 è un newbie...
predefinito Re:Proposta modifica forum

Cerco di riassumere un po' quello che è successo nei vari anni perchè questa idea della divisione era già venuta fuori e poi non se ne fece più nulla perchè valutammo insieme che in effetti c'era e c'è il problema di "spaccare" le sezioni.
Anche io, personalmente sono dell'idea di Gionc.
Se tutti mettiamo tra le parentesi quadre [MOTO] o [AUTO], alla fine chi vuole vedersi i wip delle moto, basta che si fa una ricerca al volo con la chiave [MOTO] e gli si apre la pagina web con tutti i wip delle moto. Analogamente per le auto.
Alla fine è un passaggio in più che può risultare scomodo (Ma quanto poi?) che però va a vantaggio della "coesione"

Anche io sono un maniaco dell'ordine, ma il troppo ordine alla fin fine "divide". Insomma io sentirei un forum più freddo, non so.....

Altra cosa (e prendo la palla al balzo con questo topic): volevo chiedere di minimizzare al max l'impatto visivo dei "banner" che mettete nelle firme altrimenti vedo che si corre il rischio di finire come AF (o altri forum di qualsiasi tipo) dove -alemno personalmente- mi stanco subito a leggere ogni topic perchè "inquinato" da immagini troppo ad alto impatto che mi distolgono dal succo del discorso o del wip....
Sentitevi comunque liberi su questa cosa, ci mancherebbe!
E' solo un consiglio-richiesta di riflessione da parte mia.

Ciao ciao
buddha77 non è in linea   Rispondi quotando