25-08-06, 04:44 PM
|
#17
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Messaggi: 2,205
|
Re:MODELTRIBE "TRIPLO"........
Quote:
alessandro (25-08-2006 04:39 p.m.):
mah,potremmo parlarne a lungo....
E poi non c'è nemmeno Bootsy a dire il suo parere,mi sembra un dibattito "a senso unico"....
ne riparliamo quando ricompare l'autore della recensione.... ;-)
P.S. ma davvero io parlo con una "esse" così marcata?
|
SSoch
|
|
|