Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-06, 04:44 PM   #17
motociclante
Utente Senior
 
L'avatar di motociclante
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Messaggi: 2,205
motociclante è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a motociclante
predefinito Re:MODELTRIBE "TRIPLO"........

Quote:
alessandro (25-08-2006 04:39 p.m.):
mah,potremmo parlarne a lungo....
E poi non c'è nemmeno Bootsy a dire il suo parere,mi sembra un dibattito "a senso unico"....
ne riparliamo quando ricompare l'autore della recensione.... ;-)

P.S. ma davvero io parlo con una "esse" così marcata?
SSoch
__________________
MotoCiclante
___________________________________________
http://www.lamateriagrigia.com ...tutto si trasforma
motociclante non è in linea   Rispondi quotando