Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-06, 08:35 AM   #13
kenny
Utente Senior

L'avatar di kenny

kenny inizia ad ingranare.
predefinito Re:7, 6, 2006....il più bel regalo è Lei!

perchè dilungarsi?
non sono la persona più adatta, non avendo figli e non avendone in programma per anni (sempre che poi arrivino)
ma ho pensato in questi giorni alla vigilia. al pensare "domani ci sarà un'altra vita"
ho pensato alle mie vigilie, alle emozioni che hanno scatenato, poi ho provato ad inserire un evento tanto potente e squassante.

giovane uomo, che non sente la cosa crescere dal di dentro, che non porta il pancione, che non ha la simbiosi col bimbo.
giovane uomo che "il grosso lo fa sempre la mamma"
ho pensato a come mi comporterei io, che sto ora pianificando una vita a due... e ho concluso che, se mi emoziono per la scelta della cucina, posso solo intuire come reagirei al pensiero di una certa attesa.

giovane davide, perchè dilungarsi a dire cazzate senza averne cognizione? forse perchè sei tra quelli che, caratterialmente, più mi sono affini in questo forum, e perchè l'ho vissuta come se fosse veramente la paternità di un Amico, pechè ieri ho atteso notizie dal mattino...
perchè tu e maura siete persone splendide, perchè mi ricordo le telefonate della scorsa estate, quando tutto sembrava andare per il verso storto e le prospettive erano mooooolto diverse e oscure.

buon davide... che altro dire... nulla, se non che sto cazzo di sms alle 5 del mattino non mi ha fatto più dormire.

ci si sente, ma nei prossimi giorni... ora dovrai recuperare il sonno, rispondere alle chiamate di nonniziiparenticuginiamiciamichedatoridilavorocoll eghimodellarietcetcetc, fare il gentiluomo con la tua signora, sfrucullarti quei 3,28 kg di ranocchia appena arrivata, fare la prima pratica...

ecco, poi, forse, ti chiamo...
statemi bene,
roberto