Re:floquin
sicuramente wualcosa che nn va c'è.....
cmq il pezzo era stato lavato, sgrassato e verniciato, quello sotto la colla è X1 tamiya, il problema è che forse la colla era diluita con troppa acqua..... era il primo tentativo e sinceramente è stato anche l'ultimo.... ora voglio provare come detto con la carta da collage o con un prodotto da fermomodellismo ferroviario che ho trovato oggi nel mio negozio di fiducia....
|