Discussione: floquin
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-06, 07:46 AM   #1
mellos
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: roma
Messaggi: 880
mellos è un newbie...
predefinito floquin

ciao volendo riprodurre i tappetini ecc.ecc. ho usato la tecnica del borotalco, con scarsi risultati, ora to utilizzando fogli adesivi con superfice ''vellutata'' anche se nn son proprio sicuro della scala...... x quanto riguarda al floquin, dove possotrovarlo senza ricorrere s negozi o-line ( aiuto soprattutto agli amici di Roma ) ho girato gia parecchi negozi....
ciao ciao
mellos non è in linea   Rispondi quotando