floquin
ciao volendo riprodurre i tappetini ecc.ecc. ho usato la tecnica del borotalco, con scarsi risultati, ora to utilizzando fogli adesivi con superfice ''vellutata'' anche se nn son proprio sicuro della scala...... x quanto riguarda al floquin, dove possotrovarlo senza ricorrere s negozi o-line ( aiuto soprattutto agli amici di Roma ) ho girato gia parecchi negozi....
ciao ciao
|