Re:La f1 ha toccato il fondo...
io più che la formula 1, do tutta la colpa alla michelin.
Dovevano avere pure delle gomme safe.. che invece non si sono viste.
Bella figura che hanno rimediato... non correte, le ns gomme non reggono 10 giri... eheh bello...
Son contento per la ferrari, le bridgestone son quello che sono nel 2005, ma almeno arrivano in fondo. Le michelin aevano già avuto altri problemini.. che secondo me dovevano far riflettere.
Trovo giusto che ieri abbiano corso solo in 6, loro erano in regola... la minardi e la jordan poi che non possono aspirare a grossi risultati, ieri sono state ricambiate.
non era giusto ne fare una chicane, ne altre soluzioni, l'unica che poi la fia aveva ammesso era di correre e fare 1 pit stopo ogni 10 giri per cambiar ele gomme, si sarebbero penalizzati cmq.
Non trovavo giusto correre solo per lo spettacolo, pensate un alonso che corre solo per il pubblico e butta fuori uno schummy che invece voleva i 10 punti.
Briatore deve stare solo che zitto... io cmq se fossi stato un pilota ( alonso o kimi ) avrei cmq corso. Prendo una barcata di soldi ,c'è un mondiale in ballo.... e tiro fuori le palle.
Altro discorso, il problema lo ha avuto solo la toyota...
Secondo me, bastava cambiare gli angoli di camber, aumentare un po' di carico alle ali, e correvano lo stesso... certo prendendole dalla ferrari....
salutoni... cmq gran recupero ferrari... che si rimette in lotta per il mondiale..
io son ferrarista, e basta che fa punti lei.. mi va tutto bene.
|