Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-05, 10:40 PM   #8
superteo
Utente Senior

L'avatar di superteo

superteo è un newbie...
predefinito Re:DECAL DA STAMPARE!MARCO WRC SONO CON TE!

cavolo che dibattito che ho scatenato!cmq...io cose del genere non le ho mai potute fare e quindi non ho esperienze in merito..mi fido di voi...marco per me non ci sono problemi anche se devo tirare fuori 30 o 40 euro ma anche se fossero di più...il mio entusiasmo per la possibilità di fare queste decal è alle stelle e non mi tiro indietro di fronte a queste difficoltà...la scala che servirebbe a me è la 1/24 però...ma comunque sia non vedo la difficoltà di vendere poi tutti i restanti 800-900 pezzi in giro ai negozianti amici...agli amici veri e propri o su internet..al giorno d'oggi cosa non si può fare..dai!e poi delle decal tuning..almeno nel mio caso..per delle auto come toyota supra o skyline credo che dovessi poi metterle su internet andrebbero a ruba...chissà quante altre persone appassionate di tuning come me vorrebbero fare lo stesso mio progetto ma non hanno le possibilità..come ad esempio conoscere questo fantastico forum!marco questa è la mia e-mail scoiattolins@yahoo.it se gentilemente mi mandi tutte le informazioni in proposito io cerco di disegnare al più presto le decal che mi servnono e insomma vediamo di concretizzare qualcosa!ok?non lasciamo perdere così e non diamoci per vinti!tienimi informato!ok?per me i soldi te l'ho già detto non sono un problema!a presto!
superteo non è in linea   Rispondi quotando