Re:DECAL DA STAMPARE!MARCO WRC SONO CON TE!
ciao superteo,guareda io l'ho buttata li e non capisco neanche tutto lo scetticismo di Modelfriend...
Io ho in mano alcuni preventivi,e se la spesa la devi affrontare da solo ovviamente il prezzo è imponente e,a meno che non sai già di venderle allora non conviene.Ma se già si è solamente una 15 persone il discorso è diverso.Ovvio il prezzo è comunque altimo perchè un 30-40 euro a testa le si bisogna sborsare,ma per una decal speciale,io lo farei piuttosto che prendere un kit,per una volta...
Poi considera che non avrai solo una copia della decal ma almeno una decina su per giu....
Ripeto io l'ho buttata li,ma vedo che a nessuno interessa.Personalmente lo sto già facendo con degli altri amici per modelli 1:43,il disegno l'ho già,autoprodotto e dovrei farli stampare a breve.Ho avuto consigli da alcune ditte che producono kit in 1:43 con cui sono in contatto e problemi non dovrei averne.Dobbiamo valutare a chi farle stampare,non necessariamente in italia.
Dovete vedere voi,io ci starei,ovviamente dovete trovare qualcuno che si prenda la briga di fare da Manager,per il resto non vedo problemi insormontabili.La passione ti porta ovunque...
|