Quote:
AttilaFDD (04-05-2005 03:20 p.m.):
Quote:
italianman (04-05-2005 01:59 p.m.):
E' come un gran gioco ma stavolta siamo noi i giocatori.
|
A vedere come vanno le cose, direi che, se siamo noi i giocatori, non siamo ancora scesi in campo, ma stiamo iniziando a farlo ora. Fossimo scesi in campo, qualcosa sarebbe cambiato, invece tutto continua ad aumentare, come se fossimo un popolo di ricconi che hanno risorse illimitate da spendere.....
|
Magari dentro siamo tutti interisti... ^_^