Discussione: Ciao...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-05, 02:54 PM   #1
releone
Utente Junior

L'avatar di releone

releone è un newbie...
predefinito Ciao...

Ciao a tutti sono nuovo del forum ...sono un grande appassionato di rally e motori e modellisticamente parlando sono agli inizi , ho appena terminato il mio primo modello ( dopo pubblichero' qualche foto ) ed ho tanto da imparare anke se come prima creazione confrontandolo con i primi modelli dei miei amici sono abbastanza soddisfatto ed avevo paura di fare disastri molto maggiori ....spero in questo bellissimo forum di trovare tanti consigli utili da persone molto piu' esperte di me per migliorare ulteriormente.

Una volta pubblicate nella sezione giusta le foto se volete commentate pure qua... tutto è gradito sia in positivo e soprattuto in negativo che è la cosa che fa crescere di piu' in ogni campo .

Vi stresso subito con due domande : premetto che il modello da me realizzato è stato fatto completamente da scatola aggiungendo solamente il carbonio in decals dove necessario ( penso come primo modello che era meglio non imbattersi in cose piu' grosse di me)...veniamo alle domande :
1) avrei voluto inserire un coppia di cinture eduards ma ho notato che appena si tenta di piegarle la vernice si stacca ..è normale ????
2) per rivestire fanali prese d'aria , specchi ect in carbonio ho utilizzato fogli della BBR il risultato non è male se non fosse che il tutto è diventato quasi nero , non facendo piu' intravedere la trama in carbonio!!!consigliate altre marche ?? studio 27 è meglio ???

grazie
releone non è in linea   Rispondi quotando