Discussione
:
[DECALS] problema con decals Tamiya
Visualizza un messaggio singolo
17-03-05, 10:38 PM
#
27
bootsy
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
Re:[DECALS] problema con decals Tamiya
Quote:
R40 (17-03-2005 09:04 p.m.):
Vinavil per le decal.....usanza barbara. :-|
Capisco che il mistero ha il suo fascino....
..ma quale sarebbe un'usanza "civile"?!?!?!
bootsy
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a bootsy
Visualizza bootsy indice!
Trova altri messaggi di bootsy