Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-05, 10:38 PM   #27
bootsy
Utente Senior
 
L'avatar di bootsy
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
bootsy inizia ad ingranare.
predefinito Re:[DECALS] problema con decals Tamiya

Quote:
R40 (17-03-2005 09:04 p.m.):
Vinavil per le decal.....usanza barbara. :-|
Capisco che il mistero ha il suo fascino....
..ma quale sarebbe un'usanza "civile"?!?!?!
bootsy non è in linea   Rispondi quotando