Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-05, 11:16 PM   #5
marcowrc
Utente

marcowrc è un newbie...
predefinito Re:[forse OT] problemi su ebay

Allora,come ti ho detto sopra,io ci ho provato...
Devi semplicemente andare sulla pagina iniziale,andare su AIUTO sul toolbar in alto,clicca sul punto .3)COME POSSO CONTATTARE L'ASSISTENZA CLIENTI",vai a sinistra CONTATTA ASSISTENZA CLIENTI e ti si apre un'altra pagina dove puoi scegliere una delle opzioni per il quale scrivere,tu scegli "SEGNALA PROBLEMI CON ALTRI UTENTI EBAY",e sotto ti si apre un'altra paginetta,scegli "PROBLEMI CON I VENDITORI" il primo della lista,al che si aprirà un altra finestrella a cascata,scegli"HAI PAGATO L'OGGETTO MA NON L'HAI RICEVUTO",schiaccia CONTINUA e nella pagina che si caricherà non andare su Aiuto immediato,se vuoi leggi ma non si capisce granche.Vai sotto a "Contatta assistenza clienti" clicca "su invia una mail"
ecco il link

http://pages.ebay.it/help/contact_in...ri+utenti+eBay

Dopo aver cliccato ti si apre una pagina dove devi compilare una specie di opuscolo virtuale relativo all'oggetto,al numero d'asta,ai tuoi dati e quelli del venditore dopo di che scrivi dettagliatamente cio che ti è successo e invii.Come puoi leggere ti rispondono entro 24H.Sono efficenti.

Se vuoi chiedimi pure,io sto analizzando il sistema di assistenza on-line di ebay per migliorare la comprensibilità di questo ente,che è ancora molto complessa da poter capire e spesso la gente ci rinuncia o trova grandi difficolta come hai avuto tu.
marcowrc non è in linea   Rispondi quotando