Discussione: [spedizione kit 2]
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-05, 08:40 PM   #13
italianman
Utente
 
L'avatar di italianman
 
Registrato dal: Mar 2004
Messaggi: 672
italianman è un newbie...
predefinito Re:[spedizione kit 2]

[quote]LAPO (10-03-2005 08:28 p.m.):
ultima notazione: purtroppo l'ultimo thread sull'argomente è stato soppresso prima che io annotassi il modo in cui erano stati ripartiti i kit dell'ex socio che ci ha lasciato in eredità



eredità? sono stati generosamente "comprati" da me medesimo e poi, spinto dai profondi sentimenti che albergano da tempo immane, riversati sul forum alla mercè degli altri utenti.
Ok ho piluccato qualcosa ma insomma....:P


Secondo me, apri un altro topic dove verranno pubblicate SOLO le liste dei kit di ognuno SENZA scambi, SENZA commenti eccetera. Chissa' se ce la faremo....
Ti facilitera' il tuo lavoro di smistamento e facilitera' noi per controllare che taluni kit siano prenotati da 10 persone.
italianman non è in linea   Rispondi quotando