Re:[spedizione kit 2]
gli aggiornamenti mi arrivano con il contagocce... Gli scatoloni sono solo 15 (anche se pare ci sia qualche kit in più rispetto a quelli della prima lista, ma non ci voglio sperare troppo....)
MA....
probabilmente molti di essi sforeranno i volumi limite fissati da poste italiane. Domani (Venerdi) mi dovrebbero far sapere le dimensioni di CIASCUN scatolone. Per ora, nell'ipotesi peggiore, ovvero tutti gli scatoloni al di sopra dei limiti e con la spedizione in contrassegno, siamo a circa 240 euro... (ovvero il 20% in più sui prezzi di ciascun kit)
Ci ho pensato un po' e credo che il contrassegno sia raccomandabile. Voi tutti vi potete fidare ciecamente di me, ma siamo sicuri di poterci fidare altrettanto ciecamente dei tizi che mi vendono il tutto? Io direi di si al 95% (ho parlato al telefono con la persona che sta aiutando la signora Bianca e mi è sembrata molto simpatico e disponibile), ma non si sa mai, e quel rimanente 5% di prudenza ha molto peso.... Oltretutto lui stesso mi ha pregato di preferire il contrassegno. Che ne dite? Ci fidiamo o evitiamo qualsiasi rischio?
Per quanto riguarda il luogo di destinazione vorrei fortemente che i kit arrivassero tutti a me; vi ripeto che tutto sarà improntato alla massima trasparenza e la gioia di prendermi tutti quei kit a quel prezzo e di fare rimanere "in famiglia" quelli che non prendo mi ripaga abbondantissimamente; insomma, anche per evitare nuovi casini è una cosa che vorrei gestire io dall'inizio alla fine, anche a costo di qualche euro in più e anche a costo di sobbarcarmi ore di... logistica nel tempo libero. Ovviamente se ci saranno molte firme contro questa soluzione... se ne può parlare. Comunque sono disponibilissimo a cooperare al massimo. Faccio per dire: qualsiasi corriere che vada dalla Sicilia a Milano deve per forza passare per Firenze... Ecco, io posso "intercettarlo" al casello, e comunque io abito a tre minuti dall'uscita di Firenze Certosa...
|