Re:Audi quattro: revell o tamiya?
per quel che ricordo,le versioni "A1" e "A2" differivano per avere una o due prese d'aria nel parfango posteriore davanti alle ruote.Queste due versioni si possono fare con la scocca di Renaissance,come dici tu,ma costa una trentina di euro,ed è piuttosto scadente,ha uno spessore del tetto così grosso che se vuoi farci stare i vetro devi limare di brutto.Sono rimasto molto deluso,ma c'è poco da fare.Conviene fare come Kenrally,che ha modificato la scocca Tamiya.
L'Audi successiva,quella col muso "alto" come tu la definisci,era la Sport Quattro,la "corta",una macchina che ha combinato davvero poco per numerosi problemi,soprattutto al motore.
Poi c'è la S1 che non ha bisogno di tante presentazioni.
Mi interesserebbe molto il kit Reji della "corta",dovrebbe esserci ancora in giro,è fuori da un annetto circa,ma costa sempre quei 100 euro...
Anche Narton l'aveva fatta,ma sul loro sito è esaurita immediatamente.Mi chiedo quati kit avessero prodotto...
e poi, se aveva la qualità della loro Manta 400, lasciamo stare....
|