Hazzard..e azzardo...
Eccomi qua con un nuovo post...e da come si legge nell'oggetto...voglio provare a ricreare il famoso general lee della altrettanto famosa serie televisiva.. Allora.. ringraziando anticipatamente attila per le dritte in merito a decal e particolari quali i cerchi.. sono riuscito ad accaparrarmi due kit a un prezzo mooooolto interessante...
I due modelli in questione sono il Dodge Charger '69 (REWELL) e il kit della stessa macchina..ma livrea General Lee (AMT). L'unione dei due kit credo darà ottimi frutti... ovvero fondendo alcuni dettagli si potrebbe ottenere làeffetto voluto. Più avanti aprirò un WIP in merito e prossimamente vi posto anchele foto dei due kit.. a dir poco SCHIFOSO il kit AMT che per poco non mi faceva i cerchi quadrati..BAH!!!.. sorvoliamo...perchè almeno il REWELL ha una discreta qualità dello stampo e dei dettagli. Non dettaglierò molto...il minimo per riprendere l'attività e la confidenza con l'1/24 visto che sono fermo da anni (tralascerò anche il progetto della suzuki..). Mi avventurerò anche con ricostruzioni in plasticard, stucco, modifiche di aperture, prese aria, lunotti etc etc...e l'idea me gusta mucho...oltre a vedere se mi ricordo ancora come si usa làerografo... (ho già fatto un tentatico sui cerchi di una slot e devo dire che non mi ricordo propio un kazzo :-D ).
Ok...per adesso è tutto...appena smembro un pochino i kit vi posto le foto....
Hola
A.
|