Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-05, 04:39 PM   #12
attilaflagdidio
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:resina, questa sconosciuta...

Quote:
superteo (21-09-2005 03:04 p.m.):
scusate l'intromissione perchè non rispendero a kenny ma bensi volevo chiedere ad attila se gentilmente puoi evitare di scherzare su certe cose..riguardo al tumore dico...lo so che stavi solamente scherzando e nn voglio essere polemico o cose cosi...ma è morta da poco una persona che conoscevo di tumore...quindi puoi ben capire che effetto mi facciano certe parole..scusate
ciaoc ciao
Ciao superteo,

ovviamente scherzavo, so cos'è un tumore e anch'io ho avuto vicino (e ne ho ancora) persone che ne sono state affette. Però purtroppo sulla terra ci dobbiamo stare e dobbiamo convivere anche con queste brutte cose, e a volte scherzarci un po su fa anche bene all'animo (non è che nascondendone l'esistenza si risolvono i problemi o si trovano le cure). Ovviamente ciò è valido finchè si scherza in generale o su se stessi, non mi permetterei mai di fare battute su chi non c'è più.

Con questo non voglio aver ragione a tutti i costi, ti ho solo espresso il mio punto di vista: al tempo stesso cercherò di tener conto delle opinioni altrui prima di fare una battuta simile.

Ciao ciao.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando