Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-05, 10:36 AM   #10
attilaflagdidio
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,596
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:resina, questa sconosciuta...

Quote:
Modelfriends (21-09-2005 09:41 a.m.):
Puoi usare un cutter ben affilato od un seghettino da traforo ma fai attenzione alla polverina che si forma perche' e' molto dannosa per la salute (si deposita sugli alvei polmonari), usare sempre protezioni alle vie respiratorie, la resina e' una brutta bestia :-p

Ciao ciao
Azzz....mi sembrava strano il "profumo" che veniva su dal modellino starter che sto facendo, mentre carteggiavo dei paritcolari.... Direi che mi son prenotato un tumore :P

Cmq, a parte gli scherzi, dopo una giornata a Milano una bella inalazione di resina credo sia il male minore...
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando