Discussione: [OT] Nouva fiat punto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-05, 08:28 PM   #30
attilaflagdidio
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:[OT] Nouva fiat punto

Quote:
Kimi (08-09-2005 07:29 p.m.):
giusto,anche perchè macchine del genere non rischiano di rimanere invendute perchè vengono fatte praticamente su richiesta...comunqeu con 200 cv non spiazzi nessuno...la mini ne ha già nella sua versione TOP 210...
se poi si vuole paragonare la Grande punto ad una segnemto C (visto che è anche cresciuta di dimensioni allora ci sono focus da 215cv
golf e audi da 250
BMW serie 1 che ne ha 258 se non erro...

io la nuova punto come dimensioni la penso piu una via di mezzo tra la vecchia punto e la stilo,non saprei proprio in che segmento piazzarla,anche se i prezzi dei modelli base mi porterebbero a pensare che il segmento è il B,le dimensioni,lo stile e le finiture richiamano ad una segmento C...

insomma...a me piace tanto...mia mamma deve pure cambiare auto...chissà,se riesco a togliergli la Musa dalla testa...
No, è una segmento B. Anche la nuova Clio lo è pur sfiorando i 4 metri. Il problema è che le nuove tendenze portano ad allungare le auto, così le segmento B saranno sui 4 metri, le C sui 4.40 (già la Focus ci si avvicina per esempio...), le piccole sono sui 3.50/3.60 (quando prima una Panda era 330 e una seicento 320). Il tutto è per offrire uno spazio buono pur rispettando le normative di sicurezza. Secondo me infatti per questo fatto la Grande Punto sarà meno spaziosa di una bravo, ma più di una vecchia punto....

Vedremo che combineranno per la sportiva va...pure a me piace sta macchina. Anche se credo che in casa arriverà la vecchia: sarà scontata da paura, iperaffidabile (di solito con le auto appena uscite spesso si fa da beta tester...), ed è comunque un'auto che fa il suo onesto dovere. A parte che ha un frontale orrendo, ma quando guido non lo vedo....

PS: di alla mamma di ripigliarsi, una che non sa distinguere la cacca dalla nutella ha qualche problema :P :P :P
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando