Discussione: [OT] Nouva fiat punto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-05, 12:59 AM   #19
francora
Utente

francora è un newbie...
predefinito Re:[OT] Nouva fiat punto

Con 11.000 € daranno forse i vetri elettrici e l'accendisigaro. E' troppo cara per la macchinetta che è. Io ho sempre avuto FIAT: a cominciare dalla mitica 127 (averne adesso di macchine così), passando dalla 132 automatica, Regata, 3 tempra SW ed adesso Marea. Tutte macchine ottime per sicurezza e affidabilità. Tutte prese usate e consumate fino all'osso (tranne una che me l'ha "consumata" un pulman che non si è fermato allo stop). Voglio dire che partire per prendere la punto base, poi ti spiegano che la sicurezza è tutto e che 6 airbagssono meglio di 1, poi prendi la macchina nuova senza il navigatore? Ma facciamo il sacrificio, poi per averla prima sono pronte quelle con l'ABS, l'SPQR, il WWF ecc, ed ecco che gli assegni da 11.000 € diventano 2. Il mercato dell'auto oggi, secondo mio modesto parere, deve concentrarsi sul soddisfare l'esigenza che la gente ha oggi dell'auto diventata indispensabile, specialmente in città. Quindi auto medio-piccole senza troppi fronzoli ma economica. Vedrete quando arriveranno le auto a partire da 4.000 euro (in India fanno modelli paragonabili alla punto a questi prezzi, la TATA) quante se ne venderanno. Se poi uno è un appassionato di auto la punto è già fuori dal discorso. Ma questo è solo il mio pensiero. La speranza resta quella che gli operai possano continuare a lavorare.
francora non è in linea   Rispondi quotando